Pages

2012-03-10

Apple Tv: nuove caratteristiche

La terza generazione di Apple TV porta alcune modifiche.Conosciamole insieme:

1 - Apple TV: Full HD 1080p
All'interno della piccola scatola nera 270g l'ultimo Apple TV è in grado di emettere un'immagine video in Full HD 1080p.

2 - Apple TV: Streaming contenuti 1080p
Il nuovo Apple TV supporta i contenuti in streaming da diversi fornitori tra cui iTunes, YouTube, Netflix e Vimeo. Avrete bisogno di una connessione veloce a internet a banda larga per i contenuti in streaming Full HD 1080p. Apple raccomanda una velocità di connessione di almeno 8Mb. 
3 - Apple TV: Una nuova interfaccia
Apple ha rinnovato l'interfaccia utente di Apple TV. Lo stile iOS dei pulsanti invece del menu testuale per le principali categorie come film, programmi TV e musica.

4 -Apple TV: iCloud, iTunes Match e Photo Stream
Con il servizio di Apple iCloud, il contenuto acquistato sul nuovo Apple TV è disponibile da guardare con altri prodotti Apple e viceversa. AirPlay consente ancora lo streaming wireless di contenuti da un iPhone iPod o iPad.AirPlay Mirroring visualizza lo schermo di un iPhone 4S o iPad sul televisore collegato alla Apple TV.

5 - Apple TV: Connettività
Come il precedente la connettività di Apple TV è costituita da HDMI, audio ottico, Ethernet, ricevitore a raggi infrarossi, WiFi e microUSB.


6 - Apple TV: Telecomando

Purtroppo il
telecomando di Apple TV è basilare, come sempre. Tuttavia, è possibile controllare il nuovo Apple TV da un iPhone iPod o iPad con l'applicazione Remote.

 7 - Apple TV: Prezzi e disponibilità
La nuova Apple TV ha lo stesso prezzo di prima a £ 99. Esso sarà in vendita il 16 marzo.

 

0 commenti:

Posta un commento